Bari, spot contro l’abbandono dei cani. Decaro e Luxuria testimonial “in gabbia”- VIDEO

Il video è ideato dall'associazione Enpa Bari e Barletta, spot prodotto da Alchermes video

4748

Cabtutela.it
acipocket.it

Il sindaco Antonio Decaro e Vladimir Luxuria in gabbia, dietro le sbarre, per la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani durante l’estate. E’ stato presentato questa mattina in Comune lo spot ideato dall’associazione Enpa di Bari e Barletta. Nel video i volontari hanno personificato la difficile vita dei cani, un modo per raccontare la paura e la rabbia. I canili spesso sono luoghi sovraffollati e con poche speranze di un futuro felice per i suo ospiti a quattro zampe.

“Questo non è il mio posto la mia famiglia mi stara cercando”, racconta nel video Luxuria. “Questo non è il posto di nessuno ma qui può finire chiunque”, conclude nel video Decaro. Ogni estate aumentano vertiginosamente le vittime tra gli animali abbandonati che muoiono di fame o investiti. Per i volontari dell’Enpa è un periodo di duro lavoro. Il video è stato realizzato da Alchermes video.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui