MERCOLEDì, 24 APRILE 2024
72,720 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,720 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, il Comune affitta due immobili a San Pio e Mungivacca: “Saranno contenitori culturali e sportivi”

Pubblicato da: redazione | Mar, 3 Luglio 2018 - 11:15

Il Comune di Bari, conta di affittare due immobili di proprietà comunale, situati uno al quartiere San Pio e l’altro a Munigivacca, da destinare a contenitori culturali e sportivi. La ripartizione Patrimonio ha pubblicato un avviso, visionabile qui, per la locazione di un immobile in zona San Pio, denominato ex Cnipa (1° lotto) e di un immobile in zona Mungivacca, conosciuto come “ex impianti sportivi Debar” (2° lotto).

Il canone annuale posto a base di gara è fissato:

– per il lotto 1 in euro 9.378,60, iva esclusa

– per il lotto 2 in euro 87.090 iva esclusa.

I soggetti proponenti dovranno presentare esclusivamente offerte in aumento sul canone di concessione. L’aggiudicazione dei due immobili avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, avrà la durata di sei anni a decorrere dalla data del verbale di consegna. Al termine di ogni anno, il canone mensile sarà soggetto a revisione secondo gli indici ISTAT.

Possono partecipare alla gara  imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso della capacità a contrarre con la Pubblica amministrazione.

“Prosegue l’attività di restituzione degli spazi ai cittadini da parte della ripartizione Patrimonio – commenta il vicesindaco e assessore al patrimonio Pierluigi Introna – un’attività che ci vede costantemente impegnati con vari segmenti della cittadinanza attiva nello sforzo di rendere accessibili tutti quei beni che attualmente non sono utilizzati e che necessitano di interventi di manutenzione. Questi due bandi rappresentano, quindi, la nostra idea di comunità, inclusiva e in continuo movimento, con un’offerta dell’amministrazione comunale nei confronti di tutti i soggetti che abbiano voglia di impegnarsi nel recupero e nel riuso degli spazi e di vivere questi luoghi utilizzando il proprio talento, la fantasia e l’amore per la nostra città”.

Il plico, contenente la domanda e i documenti previsti, con le modalità indicate espressamente nell’avviso per la partecipazione alla gara, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Bari – ripartizione Patrimonio – viale Archimede 41 – 70122 BARI – entro e non oltre le ore 12 del prossimo 27 luglio, a pena di esclusione dalla gara.

Il sopralluogo obbligatorio presso i locali dovrà essere concordato con la ripartizione Patrimonio previo appuntamento da fissare attraverso l’invio di una mail all’indirizzo rip.patrimonio@comune.bari.it. Il responsabile unico del procedimento è Giuseppe Ceglie.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024

Per i ponti 16 milioni di...

Quasi 16 milioni di partenze e una complessivamente circa 5,5 miliardi...
- 24 Aprile 2024

Bari, al Demodè Club arriva il...

Venerdì 26 aprile al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto da...
- 24 Aprile 2024