Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

La Procura di Bari ha presentato al tribunale civile istanza di fallimento della Fc Bari presieduta da Cosmo Giancaspro. A darne notizia è questa mattina il quotidiano la Repubblica. Secondo quanto riportato, sarebbero stati gli stessi magistrati che indagano da tempo sul presidente biancorosso ad aver presentato la domanda a causa del grave stato di insolvenza della società.

All’appello mancano 3 milioni e 90 mila euro ma pendono anche 14 decreti ingiuntivi per svariati debiti non soddisfatti, compreso quello verso Aqp che il mese scorso produsse il taglio della fornitura dell’acqua allo stadio San Nicola. I debiti certificati dalle sole ingiunzioni ammonterebbero a 422 mila euro. La procura indaga su presunte documentazioni false prodotte da Giancaspro riguardanti i versamenti dei contributi dei dipendenti ma nel frattempo, riporta ancora Repubblica, si è mossa anche la Guardia di finanza con un’ispezione alla Banca Popolare di Bari. Si cerca chi avrebbe aiutato Giancaspro a postdatare la valuta dei contributi  versare ai dipendenti.

A questo punto il destino del Bari calcio sembra ormai segnato


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui