Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

È stata presentata oggi nel mercato coperto di corso Mazzini a Barila 20esima edizione della festa della Cipolla rossa di Acquaviva, in programma il 21 e 22 luglio prossimi ad Acquaviva delle Fonti (Bari), tra visite guidate alla città e degustazioni di cibo negli stand gastronomici.

Sono intervenuti l’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Leonardo Di Gioia, la consigliera metropolitana di Bari con delega alla Cultura, Francesca Pietroforte, l’assessore al Commercio del Comune di Bari, Carla Palone, il sindaco di Acquaviva, Davide Carlucci, e il presidente della pro loco di Acquaviva, Domenico Ieva. “Abbiamo voluto riportare il nostro prodotto – ha detto Carlucci – nel luogo in cui deve essere più che mai presente e valorizzato: il mercato”. “La cipolla – ha aggiunto Di Gioia – è uno dei prodotti più importanti della Puglia, una regione che sta imparando sempre di più a valorizzare le sue biodiversità”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui