Stappo dello spumante, foto di gruppo e spara coriandoli per festeggiare con amici e familiari. In due mesi al Politecnico di Bari hanno conseguito il diploma di laurea 547 studenti durante la sessione estiva (156 a giugno e 391 a luglio) tra il dipartimento di ingegneria e architettura. I festeggiamenti si sono ripetuti anche ieri mattina nell’atrio prospiciente al punto ristoro dedicato da Poliba ai neo laureati. Dopo pochi minuti l’intera zona è stata ripulita.

Secondo il Sole 24 Ore, che ha realizzato una recente indagine sull’occupazione, il Politecnico di Bari è tra tra le realtà accademiche più importanti del Centro-Sud Italia: a fronte di una percentuale di occupati del 48% nella provincia di Bari, per i laureati al Politecnico lo stesso tasso raggiunge quota 90%, in media, a tre anni di distanza dal conseguimento della laurea. Gli stipendi medi si aggirano intorno a 1.500 euro mensili.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here