Cabtutela.it

Dall’8 al 16 settembre torna la Fiera del Levante a Bari. Per l’82esima edizione della Campionaria internazionale sono già al lavoro scenografi, architetti e operai. L’ente sottolinea l’importanza dell’evento che “dal 1930 rinnova un grande senso di comunità e condivisione”. Ed evidenzia che “la nuova dirigenza, con il presidente Alessandro Ambrosi, sta lavorando con un’attenzione particolare al terzo settore, all’artigianato locale, all’eno-gastronomia meridionale e alla grande tradizione folkloristica e religiosa”.

“Emozioni e suggestioni – sottolinea – che rappresentano la mission della nuova Fiera del Levante che quest’anno avrà anche messaggi nuovi da divulgare che vanno nella direzione della generosità, della tolleranza e della integrazione fra i popoli”, per “una prima risposta alle sollecitazioni fatte da Papa Francesco in occasione della sua visita a Bari”. I dipendenti della nuova Fiera stanno intanto lavorando sull’assegnazione degli spazi espositivi e su un programma ricco di eventi e approfondimenti. Alla manifestazione sono attesi “nomi eccellenti e rappresentativi del mondo dell’economia, del governo e della cultura”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui