SABATO, 26 SETTEMBRE 2026
92,403 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,403 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Mola di Bari, restauratore con piantagione di marijuana nascosta nel retrobottega: arrestato

Pubblicato da: redazione | Mer, 25 Luglio 2018 - 07:45
Marijuana

I Carabinieri di Monopoli, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato un 48enne di Triggiano, artigiano, censurato, con l’accusa di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i militari hanno fatto irruzione in un laboratorio di restauro, nel centro della cittadina della costa del sud barese, dove hanno scoperto che il titolare aveva allestito una coltivazione di marijuana all’interno dello scantinato, chiuso con una botola metallica, realizzando una vera e propria serra dotata di impianto di areazione, illuminazione e irrigazione, dove erano conservate cinque piante di marijuana, alte fino a un metro e 50 centmetri.

Il 48enne aveva, inoltre, predisposto un ambiente nel quale provvedeva all’essiccazione delle piante, dove i militari hanno recuperato più di 200 grammi di marijuana pronta per l’uso. Si trova ora agli agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sostegno ai genitori e corsi inclusivi:...

Prende il via a Bari "Genitorialità Inclusiva – Protocollo pilota integrato...
- 26 Settembre 2026

Intrattenimento ed edilizia trainano il lavoro...

Nell’ultima edizione di WorkUP si evidenzia una buona tenuta dei livelli...
- 26 Settembre 2026

Sussurra Luce a Bari: a Spazio...

Oggi venerdì 25 settembre torna Sussurra Luce, la rassegna che Spazio...
- 26 Settembre 2026

Al Bari basta una rete di...

Basta una zampata di Giulio Maggiore per regalare al Bari tre...
- 26 Settembre 2026