Cabtutela.it
acipocket.it

Continuano gli appuntamenti estivi dell’associazione di volontariato e Protezione Civile “Scuola Cani Salvataggio Nautico Onlus 2011”. Questa volta i volontari dell’associazione incontreranno domenica 5 agosto sulla spiaggia di Pane e Pomodoro degli amici speciali dell’Unitalsi di Martina Franca.

Dieci ragazzi saranno accolti in spiaggia per trascorrere una giornata diversa, una giornata in compagnia dei Cani da Salvataggio che ogni week end garantiscono sicurezza a tutti i bagnanti. “Un incontro dedito al sociale –  spiega Donato Castellano, presidente della S.C.S.N –  che completa le tante attività che fino ad oggi l’associazione ha portato avanti, attività per lo più improntate sulla sicurezza in mare, con incontri mirati con scuole, gruppi scout e colonie. L’incontro di domani, servirà certamente ad arricchire noi”.

Oltre ai volontari della Scuola Cani Salvataggio Nautico, ci saranno i volontari dell’associazione “Moto Club San Martino” sempre di Martina Franca.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui