Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Ancora un furto a Pane e Pomodoro. Ancora turisti derubati a Bari, rimasti questa volta senza soldi, carte di credito, telefonini, documenti e anche l’automobile. E’ accaduto ieri pomeriggio a una coppia, lui di Montecarlo lei francese, come le scorse settimane, mentre erano in spiaggia.

“Sono rimasti senza nulla – denuncia il console di Francia, Stefano Romanazzi – e il furto dei telefonini ha complicato le cose, perché non ricordano a memoria i numeri dei familiari da poter contattare per ricevere soldi”.

Dopo la denuncia fatta alla polizia riceveranno un lasciapassare, un documento provvisorio per poter ritornare a casa. “Ma il problema maggiore – spiega Romanazzi –  è che non sono in grado in questo momento di poter ricevere denaro. Non possono saldare neanche l’albergo dove soggiornano e, come al solito, dovremo fornirli noi, di tasca nostra, di una somma sufficiente per far fronte a questi giorni prima poter rientrare in patria. Come città facciamo l’ennesima figuraccia”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui