Inizierà martedì 21 agosto, con il raduno al PalaPentassuglia di Brindisi, la stagione sportiva della Happy Casa 2018/19. E sarà un precampionato ricco di impegni e sfide affascinanti per i ragazzi di coach Frank Vitucci. L’appuntamento più atteso, giunto alla sua ottava edizione, è il Memorial Pentassuglia che quest’anno tornerà a essere una vetrina internazionale: ospiti della Happy Casa, il 15 e 16 settembre, saranno i turchi del Sakarya partecipanti alla prossima Eurocup, i montenegrini del Buducnost, ai nastri di partenza in Eurolega (avversari di Milano al debutto) e la Pallacanestro Rieti. Sarà un’edizione speciale, quella che cade nel 30° anniversario dalla scomparsa di “Big Elio”. La squadra vincitrice alzerà il trofeo della ‘Happy Casa Cup’.

Il primo impegno amichevole della preseason biancoazzurra 2018/19 sarà la sfida con il KK Mornar Bar (Montenegro), organizzata il 6 settembre a Bari da Puglia Outlet Village. L’8 e il 9 settembre a Parma quadrangolare con Grissin Bon Reggio Emilia, Segafredo Virtus Bologna e Alma Pallacanestro Trieste. Il 13 settembre amichevole casalinga con i turchi del Sakarya Bsb. Dopo il Memorial Pentassuglia, il 22 e 23 i brindisini andranno a Rieti per l’Aria Sport Trofeo Città di Rieti con la Virtus Roma, la Sidigas Avellino e i padroni di casa della Zeus Energy Group. Infine, il 29 e 30 settembre a Maddaloni il “IX Trofeo Irtet” con Avellino e due team romani, Virtus ed Eurobasket.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here