Inizierà martedì 21 agosto, con il raduno al PalaPentassuglia di Brindisi, la stagione sportiva della Happy Casa 2018/19. E sarà un precampionato ricco di impegni e sfide affascinanti per i ragazzi di coach Frank Vitucci. L’appuntamento più atteso, giunto alla sua ottava edizione, è il Memorial Pentassuglia che quest’anno tornerà a essere una vetrina internazionale: ospiti della Happy Casa, il 15 e 16 settembre, saranno i turchi del Sakarya partecipanti alla prossima Eurocup, i montenegrini del Buducnost, ai nastri di partenza in Eurolega (avversari di Milano al debutto) e la Pallacanestro Rieti. Sarà un’edizione speciale, quella che cade nel 30° anniversario dalla scomparsa di “Big Elio”. La squadra vincitrice alzerà il trofeo della ‘Happy Casa Cup’.

Il primo impegno amichevole della preseason biancoazzurra 2018/19 sarà la sfida con il KK Mornar Bar (Montenegro), organizzata il 6 settembre a Bari da Puglia Outlet Village. L’8 e il 9 settembre a Parma quadrangolare con Grissin Bon Reggio Emilia, Segafredo Virtus Bologna e Alma Pallacanestro Trieste. Il 13 settembre amichevole casalinga con i turchi del Sakarya Bsb. Dopo il Memorial Pentassuglia, il 22 e 23 i brindisini andranno a Rieti per l’Aria Sport Trofeo Città di Rieti con la Virtus Roma, la Sidigas Avellino e i padroni di casa della Zeus Energy Group. Infine, il 29 e 30 settembre a Maddaloni il “IX Trofeo Irtet” con Avellino e due team romani, Virtus ed Eurobasket.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here