SABATO, 20 APRILE 2024
72,604 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,604 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, dal dj set al Fortino al doppio concerto a San Girolamo: secondo appuntamento con la Festa del mare

Pubblicato da: redazione | Mer, 8 Marzo 2023 - 06:12

Nell’ambito della “Festa del Mare”, la rassegna di spettacoli promossa dalla Regione Puglia in collaborazione con Puglia Promozione e organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con il Comune di Bari, di seguito gli appuntamenti in programma domani, sabato 11 agosto.

Sulla terrazza del Fortino di Sant’Antonio, dove per l’intera durata della manifestazione si terrà il Bari Vinyl Connection, l’esposizione di dischi a cura di Summit Club Bari con dj set e selezioni musicali rigorosamente in vinile, a partire dalle ore 19 sino alle 2 di notte, è il turno di Dj Argento con Hype.

Barese, classe 1978, producer/beatmaker di punta dell’hip hop italiano, Dj Argento ha musicato alcuni lavori di Turi, Colle Der Fomento, Kiave, Clementino, Inoki, Banana Spliff, Gente De Borgata, Er Costa, Don Diegoh e, non ultimo, la leggenda del rap italiano Kaos One, che lo ha voluto su Karma e con il quale ha poi firmato il singolo “Le 2 Metà”, oltre a gran parte delle musiche presenti in “Post Scripta”. Costantemente attivo con il suo studio (SilverRoom), collabora con la Tannen Records, per la collana di ristampe dei classici del rap italiano “Vinili Doppia H” e per il suo primo disco solista.

Per la sezione musicale curata da Walter Tarallo, il programma prevede anche un doppio concerto, con inizio alle ore 20.30, in piazzetta Paisiello, a San Girolamo: di scena i Monster of Bari e i Culster, rispettivamente tribute band dei Deep Purple e The Cult.

La “Festa del Mare” andrà avanti tutti i giorni, sino al 24 agosto, e animerà Bari con un’offerta di spettacolo comprendente quasi quaranta appuntamenti, dislocati da nord a sud della città, da Santo Spirito a Torre a Mare, e toccherà spiagge, località balneari e luoghi del centro storico tra i più amati e frequentati dai baresi, che ogni sera avranno l’opportunità di trovare occasioni di svago e intrattenimento pensate anche per le tante presenze turistiche.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero

Per informazioni www.festadelmarebari.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sodalizio dedito al traffico di droga...

Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto dei reparti...
- 20 Aprile 2024

Faida interna agli Strisciuglio a Bari,...

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura...
- 20 Aprile 2024

Bari, provini per corteo storico: “No...

Si terrà mercoledì 24 aprile, a partire dalle ore 9.30, a...
- 20 Aprile 2024

A Trani a maggio lo spettacolo...

La Pattuglia Acrobatica Nazionale non rappresenta solo l'eccellenza e il dinamismo...
- 20 Aprile 2024