Un uomo, di etnia rom, è stato picchiato nei giorni scorsi da alcuni residenti del San Paolo dopo che aveva tentato di rapire un bambino nel quartiere.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Se in un primo momento si era parlato di bufala, in realtà i fatti sono realmente accaduti, tanto che la mamma del piccolo di otto anni che stava passeggiando tranquillamente in una strada del San Paolo e che ha visto quest’uomo (con problemi mentali) avvicinarsi al figlio e prenderlo per il collo per portarselo via, ha presentato denuncia ai carabinieri. L’uomo è stato raggiunto da alcuni residenti del quartiere ed è stato picchiato tanto da richiedere l’intervento del 118.

Qualcuno ha poi ripreso i momenti del soccorso e da lì è stato tratto un frame del volto del presunto colpevole.  Mentre sono in corso le indagini, su Facebook è stata diffusa la foto con l’allerta: “Attenzione, se lo vedete chiamate le forze dell’ordine”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here