Fra i raggi di luna e le onde del mare. Si chiama “Giovinazzo Vola” il nuovo spettacolo di Elisa Barucchieri, direttrice artistica della compagnia ResExtensa, in programma il prossimo 14 agosto a Giovinazzo. Poesia travolgente per uno spettacolo unico, in cui, la danza aerea della coreografa pugliese d’adozione, incontrerà le onde del mare del porticciolo della cittadina pugliese. Due le esibizioni previste, alle 21.30 e alle 23.30.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

“Sarà la primissima prima volta che in Puglia si danzerà sospesi a pelo d’acqua in uno spettacolo in cui il porto, il mare e la città saranno assolute protagoniste con uno dei più maestosi videomapping realizzati a cornice delle poetiche evoluzioni danzanti” si legge in una nota. Molte le associazioni del luogo coinvolte: sarà infatti l’intero porto a prendere vita con una moltitudine di barche e barchette che danzeranno anche esse, si faranno scenografia prima e protagoniste poi di quella che vuole essere una festa che Giovinazzo e la sua amministrazione regala a quanti vorranno passare questa notte magica in un luogo incantevole.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here