Bari-Bitonto, ma non solo. Sono nove le squadre pugliesi che prenderanno parte alla Coppa Italia di serie D, al netto di eventuali quanto improbabili ripescaggi in serie C. Come il derby barese, si giocherà il 26 agosto (con una settimana di differita rispetto al resto del turno preliminare) anche la sfida fra Fidelis Andria e Città di Fasano, inserita nel calendario delle 48 partite del turno preliminare. Gara unica allo Stadio Degli Ulivi.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Al primo turno, in programma domenica 26 sono ammesse direttamente il Cerignola, che affronterà la vincente di O. Agnonese-Città di Campobasso; Team Altamura, che attende la vincente di Bari-Bitonto; Gravina, che sfiderà una fra Andria e Fasano; Taranto e Nardò, che si affronteranno allo “Iacovone”.

Alla luce degli eventi che stanno interessando la definizione dell’organici, il Dipartimento interregionale ha inoltre comunicato di aver previsto la composizione dei gironi e la compilazione dei calendari in una data appena successiva alla settimana di Ferragosto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

1 COMMENTO

  1. Sono un tifoso del Bari residente nel Nord Est,nessuno si aspettava questo fallimento del FC BARI 1908.
    Non so come sara il futuro del Bari in serie D,questa serie e diventata molto combattiva e non sara una
    bella permanenza con squadre come l’Altamura,il Bitonto,il Taranto,il Cerignola ecc.ecc.
    Poteva evitare l’ex Presidente Giancaspro di dare questi grossi dispiaceri ai tifosi,facendo contento
    solo il Nord per il fallimento dell’ex Fc Bari 1908 dalla Serie B all’Ssc Bari della Serie D.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here