Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il 3 settembre riprendono le attività del Cus Bari Basket. Poi dopo due settimane inizierà la nuova stagione sportiva per dirigenza e staff che sono al lavoro per allestire i diversi team. La storica società ha annunciato l’iscrizione alla Dng (Divisione nazionale giovanile) per la categoria under 18 e per tutti gli altri campionati giovanili d’eccellenza.

I cussini ai nastri di partenza ci saranno anche per la C Silver, un campionato impegnativo che affronterà con un roster interamente composto da giovanissimi universitari e prodotti del settore giovanile. “Saremo orgogliosamente una delle squadre con l’età media più bassa di tutta Italia, provando a lanciare ragazzi cresciuti nel vivaio o provenienti da società limitrofe. Una sfida difficile, fondata sulla fiducia in un progetto che va avanti da 4 anni, e nel lavoro sul campo che ci ha portato nell’ultimo anno a raccogliere enormi soddisfazioni sia a livello regionale che nazionale”, scrivono i vertici del Cus Bari sulla propria pagina Facebook.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui