Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Ritardi, ritardi e ancora ritardi. Capita spesso, al Sud e in tutta Italia, di avere a che fare e di lamentarsi per un volo, un treno, un autobus o semplicemente un amico che arriva tardi a un appuntamento. Capita, però, che a causare disagio, anche in Italia, anche al Sud, sia un anticipo. E’ successo per due sabati consecutivi a Bari, alla fermata dell’autobus delle Ferrovie del Sud Est per Taranto.

I nuovi orari hanno disposto la partenza delle corse per la Città dei due Mari alle 14.10, leggermente in differita rispetto alla precedente tabella, che tornerà in vigore da settembre (con una corsa alle 14.00 e una alle 14.10). Sia sabato scorso, sia oggi, però, la corsa è partita alle 14.00 mettendo in difficoltà e lasciando nel capoluogo di regione quanti sono arrivati dopo quell’orario. Il problema è stato figlio di un mancato recepimento dei nuovi orari da parte di qualche autista. L’azienda ha assicurato che verrà inoltrata nuovamente la comunicazione dei nuovi orari a tutto il personale, in modo da evitare il ripetersi di questi inconvenienti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui