Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Con l’ordinanza del 9 agosto 2018, a firma del sindaco di Castellaneta, Giovanni Gugliotti, il cCmune di Castellaneta ha ufficialmente comunicato che il mercato settimanale del 15 agosto è stato posticipato a domenica 19 agosto in edizione serale. Una novità assoluta per la città di Castellaneta che, recependo positivamente la richiesta congiunta formulata dalle due primarie Associazioni di Categoria Unimpresa e Casambulanti, non solo ha evitato lo svolgimento del mercato coincidente con il giorno di ferragosto, garantendo il rispetto del riposo in una giornata, ma ha dato la possibilità ad operatori, consumatori, cittadini di poter godere di un mercato per la prima volta in assoluto nella storia cittadina in edizione serale festiva.

“Castellaneta – si legge in una nota –  dunque si avvia a chiudere la stagione dei mercati straordinari festivi, anche in edizione serale che tanto hanno rappresentato in Puglia in termini di contrasto diretto e professionale alla grande distribuzione organizzata ed agli ipermercati che, proprio nei giorni di quei mercati serali festivi, hanno visto diminuire esponenzialmente gli afflussi”. Soddisfazione da parte di Donato Gala e di Salvatore Martina, rispettivamente presidente nazionale CasAmbulanti e presidente della delegazione di Francavilla Fontana ma anche di Savino Montaruli in rappresentanza di Unimpresa.

(foto Unimpresa – Casambulanti)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui