Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Riparte il calcio a Bari. Oggi la nuova squadra allestita nel silenzio assoluto dallo staff di Aurelio De Laurentiis si è riunita a Roma, nell’hotel Mancini, l’allenatore è Giovanni Cornacchini, ex attaccante del Milan tra le altre 53enne di Fano che ha già vinto un campionato di serie D con l’Ancona nel 2014. E’ lui il tecnico che ha ricevuto il compito di riportare il Bari tra i professionisti.

La rosa è quasi al completo, domani verrà svelata da Aurelio e Luigi De Laurentiis che, come confermato dall’ufficio stampa del sindaco Antonio Decaro saranno a Bari per un sopralluogo nello stadio San Nicola. Quasi certamente, subito dopo sarà convocata anche una conferenza stampa per presentare staff e calciatori. Dovrebbero fare parte della rosa due esperti della serie D, i difensori Giuseppe Mattera, 34 anni, e Luca Cacioli, 36 anni. I tifosi sperano anche di poter rivedere Brienza. Nel gruppo molti giovani provenienti dalle Primavere di Napoli, Torino, Roma e Atalanta.

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui