Cabtutela.it
acipocket.it

Un topolino che passeggia tranquillamente sui frangiflutti del nuovo waterfront di San Girolamo – Fesca. La denuncia sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro.

Signor sindaco questo è il waterfront di fesca. Non è possibile che ci sia questo schifo, su quegli scogli di giorno c è gente che trascorre qualche ora di mare tra cui anche tanti bambini. Siamo indignati. Il waterfront è stato inaugurato di recente ed è inammisibile assitere ad uno scempio del genere. Per la cura e il rispetto del nostro quartiere, e in generale della nostra città, le chiediamo di prendere immediati provvedimenti. Attendiamo risposta.Grazie anticipatamente.Buona serata.P.s.: inutile specificare che il "topolino" ripreso nel video non era il solo.

Pubblicato da Biagio Ronaldo Lops su Mercoledì 22 agosto 2018

 

“Signor sindaco  – si legge nel post – questo è il waterfront di Fesca. Non è possibile che ci sia questo schifo, su quegli scogli di giorno c’è gente che trascorre qualche ora di mare tra cui anche tanti bambini. Siamo indignati. Il waterfront è stato inaugurato di recente ed è inammissibile assistere ad uno scempio del genere. Per la cura e il rispetto del nostro quartiere, e in generale della nostra città, le chiediamo di prendere immediati provvedimenti. Inutile specificare che il “topolino” ripreso nel video non era il solo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui