Cabtutela.it
acipocket.it

Da novembre chi volerà con Ryanair dovrà pagare  anche il bagaglio a mano. È la stretta della compagnia irlandese. Ai passeggeri sarà consentito solo portare una “piccola borsa personale” di dimensioni 40x20x25 da mettere ai propri piedi.

Per bagagli a mano di dimensioni superiori, ma comunque di peso inferiore ai 10 chili, si dovrà acquistare un biglietto di tipo “priority” che costerà tra i 6 ai 10 euro in più. E se non si disporrà di un biglietto simile si potrà fatturare il bagaglio al costo di 8 euro, ma non lo si potrà portare a bordo con sé: il bagaglio verrà imbarcato in stiva.

“Il 60% dei nostri clienti non viene toccato da questa nuova politica, il restante 40% può scegliere di comprare un biglietto priority, pagare per il proprio bagaglio oppure munirsi di uno più piccolo”, ha sottolineato il responsabile marketing Kenny Jacobs in una nota ufficiale.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui