Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il cartello affisso sulla recinzione del bar del parco 2 Giugno indica il termine dei lavori entro maggio. Ma il restyling della caffetteria all’interno della principale area verde della città continua ad accumulare ritardi. Dal cantiere della struttura comunale, dopo anni di abbandono, arriva la conferma che le operazioni di bonifica sono al rush finale e dovrebbero terminare entro metà settembre.

L’aggiudicatario dell’avviso pubblico Vincenzo Lattanzi sarà il gestore della caffetteria per i prossimi otto anni con possibilità di rinnovo. Il bar è chiuso da circa 7 anni ed è stato oggetto di numerosi raid vandalici. Il restyling prosegue all’interno con il montaggio dei banconi, del sistema di aspirazione e l’allestimento della zona bar. All’esterno invece si aspetta solo l’installazione di sedie e tavolini. “Nel bando per la gestione del locale sono previste delle iniziative in prossimità della struttura che coinvolgano bambini e persone con disabilità e che contribuiranno certamente a mantenere vivo l’intero parco”, ha spiegato il vicesindaco Pierluigi Introna.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui