VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,578 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,578 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

In bici dalla Germania a Bari, turista tedesco viene derubato a Pane e pomodoro

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:11
Pane e Pomodoro Bari foto: Borderline24 il giornale

E’ arrivato in bici a Bari dalla sua Germania e dopo migliaia di chilometri pedalando e attraversando mezza Europa, è stato derubato del cellulare e delle chiavi. Vittima un turista tedesco, l’episodio è accaduto ieri a Pane e Pomodoro.

L’episodio è stato raccontato sulla propria pagina facebook dalla giornalista barese Lia Mintrone. “Ho provato – scrive – una vergogna inaudita davanti a questo ragazzo che continuava a ripetere shit , shit, shit, mi sono sentita impotente, mi sono messa a sua disposizione perché in questa città, oltre a tanta gente di merda che ruba, c’è anche tanta gente per bene come me”.

Non è il primo episodio, nelle settimane scorse due turisti francesi hanno subito la stessa sorte. Il problema sicurezza in città è molto diffuso, i turisti restano le vittime preferite dei ladri.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025

Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...

"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
- 5 Dicembre 2025