C’è anche Francesco Bolzoni, 29 anni, regista scuola Inter, fra i calciatori del Bari che oggi pomeriggio, alle 17, sosterranno il primo allenamento “pugliese” al campo comunale Tonino Rana di Carbonara. Confermata dunque la presenza del centrocampista laudense (foto da Facebook), 193 presenze e otto reti fra serie A e B con le maglie di Siena, Palermo, Frosinone, Novara, Spezia e (una in A) Inter. A Bari potrebbe ritrovare Franco Brienza, che l’ha cresciuto nella Città del Palio fra il 2010 e il 2012, anche se la trattativa fra il club di De Laurentiis e il fantasista non si è ancora conclusa. Ai trascorsi senesi risale anche l’unico gol di Bolzoni in serie A, in un Udinese-Siena 2-1.

Tutto fatto anche per il ritorno a Bari di Valerio Di Cesare e l’arrivo del portiere classe 1999 Davide Marfella​​​​​​, proveniente dalle giovanili del Napoli.

Intanto la prima partita del nuovo Bari si giocherà giovedì 26 settembre alle 15 al San Nicola contro il Bitonto. In un primo momento era stata programmata per il 9 settembre ma si è deciso di posticipare nuovamente.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here