Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

La Giunta regionale, a seguito dell’acquisizione dell’intesa sul nominativo prescelto con il Rettore dell’Università di Bari, ha designato Giovanni Migliore quale Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Policlinico” di Bari, rinviando la nomina ad un successivo atto di giunta dopo aver verificato l’insussistenza delle cause di inconferibilità ed incompatibilità normativamente prescritte. La durata del mandato sarà non inferiore a tre e non superiore a cinque anni.

Sempre la giunta regionale ha nominato come direttore generale della Asl di Bari, Antonio Sanguedolce, alla Asl di Brindisi andrà Giuseppe Pasqualone, a Taranto Stefano Rossi.

Alla guida invece della Fiera del Levante la giunta regionale proporrà al Consiglio regionale come presidente l’imprenditore di Corato, Pasquale Casillo (nella foto di impresamia.com).

Pasquale Casillo è nato a Corato il 5 giugno del 1969, è laureato in Economia aziendale, ed è presidente della Casillo Group. Nella sua esperienza professionale, numerosissimi sono gli incarichi ricoperti nel settore finanziario, imprenditoriale e bancario.

“Sono particolarmente felice e orgoglioso che Pasquale Casillo abbia accattato di ricoprire la carica di presidente della Fiera del Levante – dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano – La sua storia imprenditoriale e le sue qualità umane potranno portare all’ente fieristico un contributo di visione e prospettiva nazionale e internazionale. Casillo è uno dei massimi rappresentanti della nostra regione nel mondo, ha saputo infatti coniugare l’economia con le radici culturali e sociali della sua terra, diventando testimone autorevolissimo della capacità imprenditoriale della Puglia e del Sud. La sua nomina sugella la lunga e intensa attività di risanamento della Fiera che la Regione Puglia ha intrapreso con successo negli ultimi tre anni, in sinergia con gli altri soci, ed affidata alla dirigente regionale Antonella Bisceglia che ringrazio per il lavoro svolto. La Regione Puglia continuerà a sostenere lo sviluppo della Fiera del Levante che ha tutte le potenzialità per diventare quel polo di sperimentazione di idee e progettualità innovative al servizio del Mezzogiorno e del Paese”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui