Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Pasquale Casillo, il nuovo presidente dell’Ente Fiera ha esordito il suo discorso per la Fiera del Levante. Evidenziando tre parole chiave per il rilancio: concretezza, coerenza, sistema e responsabilità.

“La mia nomina – spiega – è recentissima ed è una sfida che raccolgo. Siamo ad uno snodo fondamentale.  Nel nostro Paese abbiamo deciso di risolvere cancellando il tema del Meridionalismo: dobbiamo ridare dignità a questo tema su basi nuove, propositive, coerenti, eliminando ogni forma di piagnisteo. Ognuno deve fare la sua parte per la soluzione di un problema che è un problema dell’intero paese”.

Subito dopo è  intervenuto Sandro Ambrosi, presidente della Nuova Fiera del Levante:  “Quest’anno abbiamo l’orgoglio di inaugurare la Fiera con un presidente del Consiglio pugliese  – ha detto – questo è  il primo polo fieristico del Sud. La Fiera qui è vissuta da tutti come un bene di famiglia, è il cuor – business di Bari, fa nulla che non sia perfetta, per tutti noi in questa settimana di settembre è come tornare alle origini. Stiamo lavorando per ritagliare alla Fiera un ruolo nel panorama nazionale e internazionale. Stiamo lavorando affinchè la Fiera diventi un polo di attrazione aperto tutto l’anno, di identità e offerta del Mediterraneo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui