Il V Municipio di Bari e l’aeroporto Karol Wojtyla sono più vicini. O, almeno, lo saranno da lunedì 17 settembre, grazie all’istituzione di una nuova fermata per la linea 33 dell’Amtab, l’azienda che gestisce il trasporto urbano nel capoluogo pugliese.c presidente del consiglio comunale di Bari. “Dirigersi in Aeroporto o viceversa verso il centro abitato – scrive Cavone – tra qualche giorno sarà molto più semplice. Sono grato all’azienda Amtab per aver accolto questa nostra esigenza; ringrazio i consiglieri del V Municipio, Angela Noviello, Antonio de Stasio e Paolo di Lauro per la loro preziosa collaborazione. Ora lavoriamo per portare il trasporto pubblico a Palese, zona 167”.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Lo scorso 26 giugno, con un lettera indirizzata al presidente e al direttore dell’Amtab, rispettivamente Pierluigi Vulcano e Francesco Lucibello, Cavone aveva chiesto di prolungare la linea 33 – che passa per via D’Annunzio sia in direzione San Pio, sia in direzione San Paolo – fino alla rotatoria dell’aeroporto, per poi riprendere via ‘Annunzio. Nella stessa lettera è stata chiesta l’installazione di pensili sia nei pressi del giardino San Pio, sia a Torricella in via Vito Rosa: “Si tratta di femrate molto frequentate e in caso di pioggia creano notevoli disagi ai cittadini”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here