Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo la denuncia di Borderline24 su alcune strade al buio a Madonnella e San Paolo, il Comune ha effettuato un sopralluogo, intervenendo in tempo reale.

“In città  – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso – abbiamo 27000 corpi illuminanti ed un servizio che non ha mai funzionato in passato con questo tempismo. Capiamo che, come è accaduto in via Dieta di Bari, il non funzionamento di due lampioni su 670 metri di strada comunque crea un senso di insicurezza anche se in poco spazio, per questo chiediamo ai cittadini di segnalare i problemi al centro operativo 0805491331‬, operativo h24. Basta chiamare questo numero per indicare pali anche singoli spenti o situazioni di blackout o problemi sulla pubblica illuminazione di qualsiasi tipo”.

Sono anche attive queste email dedicate per chi volesse fare segnalazioni più dettagliate: videosorveglianza@comune.bari.it;semafori@comune.bari.it; pubblicailluminazione@comune.bari.it; fognabianca@comune.bari.it; fontane@comune.bari.it

(in foto il sopralluogo di questa notte dei tecnici del Comune su via Dieta di Bari)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui