Mentre gli Stati Uniti continuano a far incetta di successi e la Serbia a tenere la scia, il Mondiale di volley “chiama” i giovani per le ultime due giornate al PalaFlorio di Bari. Sono state infatti ufficializzate promozioni in biglietteria per i match di oggi e domani 17 e 18 settembre. Tutti gli under 20 potranno acquistare al costo di 5 euro i biglietti per il terzo anello per assistere alle due gare giornaliere. Per questa sera è inoltre attiva la promozione serale, aperta a tutti, con la quale a soli 5 euro si potrà assistere alla gara delle 20.30 acquistando il biglietto per il terzo anello tra le ore 20 e le 21.

Sul fronte dei risultati nessuna sorpresa nella quinta giornata di gare, con gli Stati Uniti che consolidano il primo posto nella Pool C di Bari grazie alla vittoria per 3-0 sul Camerun: Sander e compagni con quattro 4 vittorie sono a quota 10 punti con una vittoria in più rispetto alla Serbia, che mantiene la scia sempre con 10 punti. Calcolatrice alla mano, a Bari si iniziano a fare previsioni sul passaggio al secondo round in attesa della matematica che fino ad ora ha qualificato Stati Uniti e Serbia in attesa di conoscere l’esito delle ultime gare in programma domani e martedì. La giornata odierna prevede la sfida tra Russia e Camerun con gli africani all’ultima spiaggia, ai limiti dell’impossibile, per tentare l’aggancio all’Australia, mentre i Canguri cercheranno la matematica qualificazione con la Tunisia in serata.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here