L’aveva annunciato il presidente Luigi Del Laurentiis e la promessa verrà mantenuta: giovedì sera la SSC Bari presenterà la rosa dei calciatori ai tifosi. La parata dovrebbe iniziare alle 19, il luogo non è ancora stato deciso ma si ipotizza piazza del Ferrarese.

Dopo oltre un mese di lavoro fatto sotto traccia, cercando di apparire il meno possibile e far filtrare meno notizie possibili, la SSC Bari inizia a mostrare il proprio volto. Sono stati “accesi” i canali social, è partita la campagna abbonamenti e, adesso, la presentazione ufficiale alla città in piazza. Un appuntamento che si trasformerà in una festa dopo la vittoria schiacciante contro il Messina di domenica scorsa.

Intanto a  24 ore dall’apertura della campagna abbonamenti è stata superata quota 1500 abbonamenti.

Nel pomeriggio la squadra si è allenata a Capurso, effettuando prima lavoro atletico e a seguire partitelle a tema con la palla. Tutti a disposizione di mister Cornacchini.
Domani in programma doppia seduta: palestra al mattino e allenamento a Capurso nel pomeriggio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here