Cabtutela.it
Aproli

Il Governo ha ormai deciso. Il nuovo presidente di Ferrovie Appulo Lucane è Rosario Almiento, così come stabilito dal consiglio di amministrazione della società. A lui, secondo quanto deciso dal ministero delle Infrastrutture che controlla le Fal, si aggiungono gli altri due consiglieri: Francesco Cavallo di San Cesario di Lecce e Angela Tantulli di Ferrandina.

Almiento sostituisce Matteo Colamussi che rimane per ora direttore generale. In queste ore era divampata la polemica tra il governo regionale e quello nazionale proprio sulle nomine ai vertici delle Fal. “I 5 stelle puntano alle poltrone” aveva commentato ieri il presidente della Regione Puglia Micele Emiliano. E ora, l’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini, dopo aver espresso dissenso, commenta amareggiato: “E’ responsabilità del Governo, le scelte le hanno fatte loro”. Eppure Colamussi aveva ricevuto complimenti per il lavoro svolto in questi anni dalla ministra per il Sud, Barbara Lezzi.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui