Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il modo migliore per visitare le stradine di Bari Vecchia? Per molte famiglie con figli teenager e gruppi di croceristi under 35 la scelta ricade sul segway. Un dispositivo di trasporto personale, ecologico, che si noleggia sia sulla nave che sulla terraferma dai 25 ai 35 euro l’ora. Elettrico, ha un’autonomia di circa 40 km e non supera gli 8 km/h. Può circolare solo nelle aree pedonali e anche sui marciapiedi. E’ un esempio di “turismo lento” combinato allo street food, allo shopping e alle attrazioni museali presenti in città. Grazie al mix di informatica, elettronica e meccanica si possono scattare fotografie o video senza scendere dalla pedana mobile.

“Permette di entrare in contatto con la Bari reale, quella dei residenti che lavano le chianche del borgo antico o delle donne che preparano la pasta a mano”, spiega Paco Ricchiuti, socio Veloservice. “Oltre a risciò e bici, il segway è un prodotto che abbiamo lanciato nel 2017 con gradimento in crescita”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari