Ci saranno dieci arcieri a rappresentare la Puglia al 57° Campionato italiano di tiro alla Targa, in programma dal 28 al 30 settembre prossimi allo stadio comunale “G. Ventura” di Bisceglie e nella suggestiva piazza Duomo a Trani. Una rassegna tricolore che porterà nelle due cittadine della Bat 545 atleti, fra gare individuali e gare a squadre, con tanti big nazionali della disciplina.

Sette i pugliesi iscritti nella divisione Arco Olimpico. Nella classe Seniores maschile ci sarà Antonio Picciarella (Polisportiva Arcieri del Sud) qualificatosi con il 37° punteggio. Buone notizie per Alessia Spera (Arcieri Somnii) inizialmente riserva, ammessa alla gara Seniores femminile. Con lei anche Sabrina Scommegna e Pia Carmen Lionetti. Quest’ultima è stata la migliore delle pugliesi in qualifica, anche se tesserata nel Lazio per l’Aeronautica Militare. Per Scommegna (Arcieri del Sud) 25° risultato della ranking di classe.

Cosimo Renna (Arcieri Amici di Reno) è entrato fra i qualificati della Master maschile con il 29° punteggio nella ranking. Doppietta pugliese di iscritti alla classe Juniores maschile con Marco Saracino (Arcieri Valle della Cupa) e Giorgio Picci (Arcieri del Basso Salento), qualificati con il nono e il decimo posto.

Tre gli iscritti nelle classi del Compound:  Marco Tarantino nella Seniores maschile, Matteo D’Amato e Alessandra Gaudiamonte fra gli Juniores. Sesto punteggio di qualificazione per Gaudiamonte (Arcieri della Murgia), D’Amato decimo nella raking Juniores uomini.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here