DOMENICA, 25 FEBBRAIO 2024
71,259 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,259 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Ssc Bari, accordo con Dazn: le partite dei biancorossi in esclusiva sulla Tv online

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:17

Ssc Bari e Dazn hanno annunciato un accordo che garantisce alla piattaforma di streaming sportiva live e on demand del gruppo Perform la trasmissione in esclusiva di tutte le partite del club pugliese, impegnato nel girone I di Serie D, nel corso della stagione 2018/19.

A partire da domenica 23 settembre alle 15, quando la squadra biancorossa ospiterà allo Stadio San Nicola la Sancataldese, i tifosi potranno seguire in diretta e on demand su Dazn gli incontri dell’undici guidato da Giovanni Cornacchini.

Per la stagione in corso Dazn sarà inoltre sponsor back jersey della società pugliese, e il suo logo sarà presente sul retro delle divise ufficiali del team.

“La presenza di oltre 600 tifosi durante la trasferta a Messina e la media di oltre 1000 abbonamenti sottoscritti al giorno, in un campionato di Serie D, confermano le nostre aspettative: Bari è una piazza dall’enorme potenziale che merita la massima attenzione mediatica – sottolinea il presidente della Ssc Bari, Luigi De Laurentiis -. Avere al nostro fianco Dazn sarà fondamentale in questo percorso di rinascita e rilancio di una delle più importanti realtà calcistiche del sud Italia, e non solo dal punto di vista dell’immagine e della comunicazione. Dare la possibilità a chi vive fuori dalla Puglia e a chi non può seguirci in trasferta di vedere le partite in TV è un ulteriore tassello in una strategia di comunicazione e marketing più ampia che mette i tifosi al centro del nostro progetto”.

“Siamo contenti di questo accordo che ci permetterà di essere al fianco della squadra e dei suoi tifosi all’inizio di questo percorso di rinascita – ha dichiarato Veronica Diquattro, di Dazn Italia – Bari, con il suo San Nicola, è una delle piazze calcistiche più importanti del sud Italia, che negli anni ha regalato molte emozioni ai propri numerosi e appassionati tifosi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Scontro tra auto nel Brindisino, ci...

Due persone sono morte e una terza è rimasta ferita, in...
- 25 Febbraio 2024

Ridotte le multe per l’uso dei...

Nettamente contraria Assoutenti agli emendamenti al nuovo Codice della Strada approvati...
- 25 Febbraio 2024

Lavori alla stazione di Polignano, modifiche...

Modifiche alla circolazione di alcuni treni regionali per lavori infrastrutturali programmati...
- 25 Febbraio 2024

Foggia capitale della Scienza, al via...

Otto giorni di iniziative; 11 scuole coinvolte; 15 partner di grande...
- 25 Febbraio 2024