Cabtutela.it
revolution-academy.it

Lunedì prossimo dovrebbe esserci la riunione decisiva, l’ex sottosegretario Massimo Cassano, Puglia Popolare, si è tirato fuori dalla coalizione di centrodestra che punta a battere il sindaco Antonio Decaro alle elezioni comunali del 2019. Ma Forza Italia e Lega potrebbero aver individuato il candidato unico, il nome che ormai circola insistentemente è quello del professore Gaetano Roberto Filograno.

Ha 50 anni, professore di Diritto privato e avvocato, è stato per molto tempo vicino al M5S, tanto che il suo nome era circolato anche come papabile candidato dei pentastellati. E’ stato, infatti, consulente tecnico di Casaleggio senior ed è apprezzato da Luigi Di Maio, ma a Bari il M5S è intenzionato ad assecondare le aspettative del consigliere comunale Sabino Mangano. Filograno, quindi, potrebbe invece mettere d’accordo le diverse anime del centrodestra barese, dopo gli scontri e i litigi. Non solo: in un eventuale ballotaggio, Filograno potrebbe ricevere l’appoggio proprio del M5S, in quel caso anche a Bari si riproporrebbe l’asse Lega-Movimento.

(foto Corriere della Sera)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui