MERCOLEDì, 16 SETTEMBRE 2026
92,184 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,184 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, studenti incensurati gestivano un bazar della droga: tre arresti

Pubblicato da: redazione | Mer, 3 Ottobre 2018 - 07:45
Rn2

Da un lato studenti, dell’altro spacciatori. Ieri sera a Bari, nel quartiere Carrassi, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tre studenti universitari, un 26enne di Lucera e due 31enni residenti nella stessa provincia, ma domiciliati in città, sorpresi nella gestione di un bazar della droga.

I militari hanno eseguito due perquisizioni in due appartamenti in via Lorusso ed in via Lioce, entrambi frequentati dal terzetto. Nel primo appartamento, occupato dal 26enne, sul mobile del televisore sono state rinvenute varie buste in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 290 grammi e hashish per un peso complessivo di 50 grammi, oltre a 120 euro in contanti.

Nell’altro appartamento, utilizzasto dai due 31enni, sono stati trovati in una scrivania 46 grammi di hashish e, in un cassetto, 130 grammi di marijuana conservati in una busta in cellophane. In un’agendina, inoltre, c’erano 1.420 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio. Trovati anche un taglierino intriso di sostanza stupefacente e, in una confezione da scarpe un bilancino, un altro taglierino, 36 grammi di marijuana e 8 di hashish. Il tutto è stato sequestrato unitamente al denaro, ritenuto provento dell’illecita attività. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, dieci schermi touch nei reparti...

Disegnare insieme, risolvere quiz in gruppo, giocare attorno allo stesso schermo...
- 16 Settembre 2026

Bari, ecco l’accordo che porta lo...

Uno screening che analizza 432 geni per individuare precocemente 551 malattie...
- 16 Settembre 2026

Turi, malori dopo un convegno: la...

Sei persone con disturbi gastrointestinali dopo aver partecipato a un convegno:...
- 16 Settembre 2026

Bari, Fiera del Levante, Leccese rompe...

Quarta edizione consecutiva senza la presenza del presidente del Consiglio all'inaugurazione...
- 16 Settembre 2026