Cabtutela.it
acipocket.it

L’idea peggiore che si può avere quando si viene trovati ubriachi al volante? Farsi recuperare da qualcuno ancora più ubriaco. E’ quanto è successo sabato sera, a due amici di Taranto, come racconta il “Nuovo Quotidiano di Lecce”.

Un giovane è stato fermato alla guida della propria auto alla periferia di Taranto, nell’ambito dei controlli in strada, finalizzati soprattutto a reprimere la guida in stato di ebbrezza. La prova dell’etilometro è stata impietosa: al ragazzo è stata comminata una multa e sospesa la patente. Problema ulteriore: come riportare l’auto a casa? Il proprietario della vettura, ormai senza patente, ha telefonato a un amico, che si è prontamente messo a disposizione per riportare lui e la macchina a casa.

Prima di congedarli, però, i poliziotti hanno sottoposto all’alcol test anche il nuovo arrivato. Con esito analogo a quello del suo amico. Multa anche per lui e inevitabile ricorso al carro attrezzi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui