Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Giandomenico Balzano, il cui pseudonimo è ShulzG, si è classificato al 9° posto al Rataran Contest confrontandosi con più di 550 Traders Italiani, tra professionisti e non.
Si tratta di un contest che negli ultimi mesi ha coinvolto i migliori trader di tutta Italia da nord a sud. Ideato da Rataran, la Fintech Company specializzata nel mondo della gestione patrimoniale, ha l’obiettivo di valorizzare i 10 trader Italiani più competenti e offrire loro visibilità e prestigio nel mondo della finanza, premiando le metodologie di trading più performanti.
Giandomenico Balzano, nato a Mola di Bari ma ormai da 16 anni barese d’adozione, ha terminato la competizione al 9° posto in classifica su più di 550 partecipanti e con una performance dell’14,19% in tre mesi di gara. Più in generale ShulzG ha raggiunto il risultato indicato con una volatilità del 7,7% e con un punteggio generale di 1,33 ottenuta dal rapporto Risk/Reward. I primi dieci in classifica oltre al prestigio dovuto al risultato, hanno ricevuto in premio come “Top Team Analyst” un contratto da Analista per vari Fondi e Gestioni Istituzionali di cui Rataran è Advisor.  «Ho partecipato al Rataran Contest quasi per gioco – spiega Balzano –  ispirato unicamente dal desiderio di potermi confrontare con i migliori, con più di 550 Traders Italiani».


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui