E’ finita a Barcellona Pozzo di Gotto: Igea Virtus-Bari 0-3. Quarto successo in campionato per i biancorossi che continuano a veleggiare con il vento in poppa nel girone I della serie D, con 12 punti. Match sbloccato da D’Ignazio al 27′ del primo tempo, con un tiro dalla lunga distanza che ha sorpreso Cetrangolo. Di Bolzoni dieci minuti più tardi il raddoppio. Ripresa in controllo per i biancorossi, con Marfella impegnato seriamente in una sola occasione. In chiusura anche la firma di Mattera: anche per lui, come per D’Ignazio e Bolzoni, primo gol in campionato.

SECONDO TEMPO

45′ + 6′ Finisce il match fra Igea Virtus e Bari: 0-3 il risultato.

45′ + 5′ Sono passati cinque minuti di recupero, si continua a giocare.

44′ Tris del Bari con Mattera, con un comodo piatto destro sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

44′ GOOOL DEL BARI: MATTERA!

44′ Sostituzione nell’Igea Virtus: entra Mirabile per Miuccio.

37′ Ultimo cambio nel Bari: entra Bollino, ex Andria e Taranto, esce Simeri

36′ Occasione per l’Igea Virtus, ma Marfella si fa trovare pronto su Busatta.

29′ Langella prova a innescare Pozzebon, suggerimento troppo lungo.

27′ Ci prova di testa Di Cesare, senza precisione.

25′ Altre due sostituzioni: nel Bari entra Pozzebon per Neglia, nell’Igea Virtus Dadone per Gazzè.

21′ Il Bari passa al 5-3-2 con l’ingresso di Mattera per Hamlili.

13′ Esce il capitano del Bari, Brienza, entra in campo Feola.

10′ Bari ancora vicino alla rete con un tiro-cross di Neglia che termina di poco fuori.

7′ Cambio anche nell’Igea Virtus: fuori Santapaola, dentro Lancia.

4′ Primo cambio nel Bari: Langella per Piovanello.

0′ Inizia la ripresa a Barcellona Pozzo di Gotto.

PRIMO TEMPO

45′ + 1′ Finisce il primo tempo a Barcellona Pozzo di Gotto, Bari in vantaggio per 2-0 sull’Igea Virtus grazie ai gol di D’Ignazio e Bolzoni. Sono otto i giocatori biancorossi già a segno in questa stagione.

45′ Un minuto di recupero.

45′ Ci riprova dai trenta metri Simeri, palla fuori.

45′ Bari vicino al terzo gol: rinvio corto dell’ennesimo difensore siciliano, palla a Simeri, la cui conclusione viene però neutralizzata.

40′ Il portiere dell’Igea Virtus, Cetrangolo, rischia di combinare un altro pasticcio ma riesce a recuperare la posizione e anticipare Neglia, dopo essersi fatto superare da un pallone alto al limite dell’area.

37′ Azione di Neglia sulla destra, palla per Bolzoni al limite dell’area e conclusione di piatto che supera Cetrangolo! Igea Virtus 0, Bari 2-

37′ RADDOPPIO DEL BARI: BOLZONI!

37′ Nuovamente in difficoltà il portiere siciliano Cetrangolo, che concede un angolo al Bari.

34′ Simeri prova a innescare in area Piovanello, ma il tocco è corto e Mancuso riesce a spazzare l’area dell’Igea Virtus. Il gol sembra aver messo le ali al Bari.

27′ Bari in vantaggio a Barcellona Pozzo di Gotto! Segna D’Ignazio con una gran botta dai 35 metri sulla quale Cetrangolo non è esente da colpe. Igea Virtus 0, Bari 1.

27′ GOOOL DEL BARI! D’IGNAZIO!

20′ Partita tatticamente molto attenta da parte dei siciliani: il Bari, malgrado un maggior possesso palla, non riesce a creare occasioni da gol.

14′ Dopo un avvio equilibrato e privo di occasioni, i siciliani costruiscono la prima chance: il tiro di Santapaola è però respinto dalla difesa del Bari.

0′ É iniziata la partita.

L’Igea Virtus sogna un successo storico. Il Bari punta a proseguire il suo cammino da favorita. E a Barcellona Pozzo di Gotto si affida a Brienza, titolare, che ha scontato i tre turi di squalifica rimediati nel playoff con il Cittadella la scorsa stagione. Out l’infortunato Floriano.

Le formazioni ufficiali.

IGEA VIRTUS (4-3-3): Cetrangelo, Allegra, Selvaggio, Vona, Akrapovic, Gazzè, Mancuso, Santapaola, Dodaro, Busatta, Miuccio. A disposizione: Bucca, Bruno, Grillo, Giambanco, Mirabile, Velardi, Lancia, Dadone.

BARI (4-3-3): Marfella, Aloisi, Di Cesare, Cacioli, D’Ignazio, Hamlili, Bolzoni, Brienza, Piovanello, Simeri, Neglia. A disposizione: Siaulys, Mattera, Nannini, Feola, Bollino, Liguori, Langella, Pozzebon, Turi.

 

 

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here