Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

È polemica sul costo della bottiglietta d’acqua Evian griffata Chiara Ferragni a otto euro. Una cifra che ha indignato il popolo dei social, che si è scagliato contro la scelta di vendere una bottiglietta di acqua ad un prezzo spropositato. Solo perché sull’etichetta si riporta un simbolo disegnato dalla stessa Ferragni.

“Quest’anno – si legge in una descrizione dell’iniziativa –  il design dell’edizione limitata Evian® mette in evidenza il motivo iconico che Chiara ha diffuso attraverso il marchio che porta il suo nome, l’occhio. Il designer ha anche inserito quattro nuove decorazioni che simboleggiano il marchio e sono ispirate alla sua storia: le montagne sormontate da stelle – un cenno delle Alpi francesi -, un cuore attraversato da una bottiglia, una stella bagnata nell’acqua e una goccia che rappresenta la purezza dell’acqua minerale naturale Evian®”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui