Topi in vico San Marco. Ieri dalle condotte fognarie sono usciti dei ratti che hanno raggiunto anche alcuni sottani di Bari Vecchia. Lo denuncia il circolo Acli – Dalfino.

“Ieri in Vico S. Marco  – si legge in una nota – è successo il finimondo causa la fuoriuscita di topi di notevoli dimensioni, creando panico tra i residenti, soprattutto chi abita nei sottani. La settimana scorsa ci fu lo stesso un fuggi – fuggi in via Filioli, dove anche lì i topi la fanno da padrone. Dall’inizio dell’anno  stiamo chiedendo una capillare derattizzazione e disinfestazione degli scoli della fogna con la messa in opera di calce bianca, ma ahimè, questo grido d’allarme non viene recepito né dall’Amiu e ancora peggio neanche dal nostro Municipio di cui ne siamo “orfani”, ma se i cittadini denunciano le inefficienze per una civile e democratica convivenza, a chi si devono rivolgere?”.

(foto repertorio web)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here