Luci a Santo Spirito. E a Palese. Sono stati inaugurati a Bari gli impianti di pubblica illuminazione sulla Sp 91, all’altezza del quartiere Torricella, e sulla Sp 210 (perimetrale aeroporto). “Sono due impianti ultimati diversi mesi fa – dichiara il presidente del consiglio comunale di Bari Michelangelo Cavone – quando ero ancora delegato alla viabilità della città metropolitana. Sento il dovere di ringraziare l’attuale delegato Michele Laporta per essersi preso l’onere di seguire e superare le difficoltà burocratiche che sono emerse con Enel e che hanno impedito che l’accensione fosse avvenuta prima”.

Come spiegato da Cavone, si lavora adesso perché nel breve venga ripristinato l’intero impianto di illuminazione sulla sp 156 (Bitonto-aeroporto) e sulla sp 210, nel tratto che ha origine dalla 156 e si spinge sino alla zona aeroportuale (passando x la Fimasc e l’autoservice), dove ha sede il distaccamento dei vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here