Luci a Santo Spirito. E a Palese. Sono stati inaugurati a Bari gli impianti di pubblica illuminazione sulla Sp 91, all’altezza del quartiere Torricella, e sulla Sp 210 (perimetrale aeroporto). “Sono due impianti ultimati diversi mesi fa – dichiara il presidente del consiglio comunale di Bari Michelangelo Cavone – quando ero ancora delegato alla viabilità della città metropolitana. Sento il dovere di ringraziare l’attuale delegato Michele Laporta per essersi preso l’onere di seguire e superare le difficoltà burocratiche che sono emerse con Enel e che hanno impedito che l’accensione fosse avvenuta prima”.

Come spiegato da Cavone, si lavora adesso perché nel breve venga ripristinato l’intero impianto di illuminazione sulla sp 156 (Bitonto-aeroporto) e sulla sp 210, nel tratto che ha origine dalla 156 e si spinge sino alla zona aeroportuale (passando x la Fimasc e l’autoservice), dove ha sede il distaccamento dei vigili del fuoco.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here