Due ragazzi morti, altri due in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Tragico incidente intorno alle 5.30 di questa mattina, sulla statale 231 tra Modugno e Bitonto. Per cause in corso di accertamento, una Lancia Y con a bordo i quattro ragazzi che viaggiava in direzione Bitonto è andata a sbattere contro il cancello di un’azienda, nei pressi dell’ipermercato Auchan. Nel violento schianto due ragazzi di vent’anni, Paolo Putignano e Giuseppe Abatantuono, sono morti sul colpo. Gli altri due occupanti del mezzo sono stati portati al policlinico in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Per estrarli dalle lamiere e stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

I quattro giovani erano molto amici e, quando potevano, trascorrevano le serate insieme. Anche ieri sera erano usciti insieme e all’alba, probabilmente, stavano rientrando a casa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here