Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Troppi divieti di sosta in centro tra traslochi e lavori del gas metano e pochi posti auto per i parcheggi. La denuncia sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro.

“Abito in pieno centro cittadino – si legge nel post –  da mesi stanno procedendo con questi lavori per il gas metano che bloccano non solo il traffico ma anche la possibilità per noi residenti di trovare un po’ più facilmente un posto auto. Da stamattina hanno bloccato ben 3 isolati di Quintino Sella, in aggiunta ci sono divieti di sosta e di fermata in via Piccinni per eventuali traslochi in corso. La convivenza con questa situazione mi diventa difficile visto che hanno iniziato questi lavori circa un anno fa, sospendendo e riprendendo”. L’appello è al sindaco affinché vengano regolamentati meglio i lavori in centro e nelle zone dove si registra una maggiore affluenza in città. 

(foto Facebook)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui