L’amministrazione comunale di Bitonto ha proclamato il lutto cittadino nella giornata odierna in occasione dei funerali per i due giovani ventenni di Palombaio deceduti all’alba di sabato 13 ottobre in un tragico incidente stradale sulla S.P. 231 tra Modugno e Bitonto.

“La comunità cittadina – si legge nell’ordinanza con la quale il sindaco Michele Abbaticchio ha proclamato la giornata di lutto – è rimasta colpita dalla tragica notizia della morte di Paolo Putignano e Giuseppe Abbatantuono, come testimonia la spontanea partecipazione al dolore da parte dei cittadini e degli esponenti delle diverse forze politiche. Oggi, pertanto, in segno di vicinanza alle famiglie colpite, a Palazzo di Città e negli altri edifici pubblici cittadini le bandiere saranno esposte a mezz’asta. Durante la cerimonia religiosa in programma alle ore 16 nella Chiesa dell’Immacolata Concezione a Palombaio sarà esposto il Gonfalone della città listato a lutto. L’Amministrazione comunale, inoltre, invita tutti i cittadini, le organizzazioni sindacali, culturali e produttive della ad esprimere, in forme decise autonomamente, la partecipazione al dolore che ha colpito le famiglie Putignano e Abbatantuono”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here