DOMENICA, 28 GIUGNO 2026
90,392 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,392 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bitetto, 45enne arrestato per tentata violenza sessuale verso studentessa: “Fai sesso o pubblico tue foto”

Pubblicato da: redazione | Mer, 17 Ottobre 2018 - 07:45
violenza donne
Annunci

fal


I carabinieri di Bitetto hanno arrestato un quarantacinquenne di Molfetta (Bari), perché ritenuto responsabile del tentativo di violenza sessuale e violenza privata ai danni di una giovane studentessa del posto.

L’uomo è stato individuato a seguito della denuncia presentata dalla donna e dalle successive  indagini fatte dai carabinieri della compagnia di Modugno e dai militari della stazione di Bitetto.

La studentessa ha raccontato di aver conosciuto il 45enne su un social network dedicato agli appuntamenti intimi e di aver intrattenuto con il predetto due incontri. Tuttavia, al rifiuto di sottoporsi a pratiche sessuali dalla stessa non gradite, il 45enne l’avrebbe minacciata di divulgare nella rete foto che la ritraevano in atteggiamenti inequivocabili. A seguito della denuncia presentata, approfittando della richiesta da parte dell’uomo alla ragazza d’incontrarsi per chiarire la questione, i militari predisponevano un servizio d’osservazione che consentiva loro di assistere e documentare le minacce alle quali la stessa veniva sottoposta dal soggetto. L’immediato era l’intervento dei Carabinieri che traevano in arresto il molfettese per tentata violenza sessuale e violenza privata

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Furto nella villa della sindaca di...

Furto nella villa della sindaca di Lecce, Adriana Poli Bortone. Il...
- 28 Giugno 2026

Diagnosi più rapide e accurate: premiato...

Il progetto DIPNET – DIPole NETwork engineering for sub-attomolar digital quantitative...
- 28 Giugno 2026

Polignano, bagni pubblici tra blatte e...

Bagni pubblici invasi dalle blatte, sporchi e chiusi nel pieno del...
- 28 Giugno 2026

Puglia, quasi 2 milioni di euro...

Quasi due milioni di euro per i servizi dedicati a minori...
- 28 Giugno 2026