Cabtutela.it

I Carabinieri d Santeramo in Colle, venuti a conoscenza di uno strano via vai di persone  in via Iazzitiello, hanno deciso di vederci chiaro, mettendo in atto dei mirati servizi di osservazione. Al termine di uno di questi, sono intervenuti, eseguendo  una perquisizione  nell’abitazione di un 30enne, già noto alle forze di polizia.

Nel corso delle operazioni, in alcuni stipiti della cucina ed in altre stanze dell’abitazione, all’interno di contenitori per alimenti, sono stati rinvenuti diversi quantitativi di marijuana, alcuni dei quali già suddivisi in dosi, per un peso complessivamente di 1.220 grammi. Inoltre, in vari nascondigli sempre dell’abitazione, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e la  somma in contanti di  circa  21 mila euro  ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio.

E’ finita così la fiorente attività che il 30enne, commerciante ambulante aveva messo su in questi mesi. Si trova ora rinchiuso nel carcere di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui