Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Compie oggi 100 anni Rosaria Laricchiuta, vedova Di Ridolfo. Una nonnina che ha sempre abitato nel rione Libertà dove ha cresciuto la sua famiglia. Per lei oggi sarà una grande festa. Lei che ha vissuto con grande umiltà senza mai fare mancare l’aiuto per gli altri.

A raccontare chi è Rosaria è sua figlia Rosita. “Mia madre è stata ed è una mamma meravigliosa. Non ci sono parole per descrivere la sua bontà verso tutti e tutto. Lei ha vissuto per gli altri”. Rosaria ama la compagnia della sua famiglia, il suo bene più prezioso che ha curato per tutti questi anni. Ma qual è il suo segreto di longevità?

“Nessun segreto – ci racconta la figlia – credo sia nei geni. Anche le sue sorelle hanno vissuto tanto anche se lei è la prima ad arrivare a 100 anni. Ha vissuto con tranquillità e bontà, per noi è sempre stato un punto di riferimento e siamo così contenti di festeggiare tutti insieme questo importante traguardo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui