“Il commercio a Bari? Devastato da 14 anni di centrosinistra”. A parlare è Fabio Romito, consigliere comunale, candidato sindaco della Lega.
L’apertura dell’ennesimo ipermercato, ancora nella zona di Santa Caterina – denuncia –  rappresenta l’ulteriore e potenzialmente letale colpo inferto ai commercianti baresi dalla mala gestio di questi tre lustri di governo targato PD.
La nostra città è infatti fra le primissime in classifica per rapporto fra numero di abitanti e ipermercati presenti, ed è parimenti una delle città del Paese a più alto indice di mortalità per quanto attiene a botteghe e negozi.
La mia ricetta? Rivedere al ribasso la Tari, con un taglio delle imposte considerevole e snellire il peso della burocrazia (insegne,arredi ecc). Serve poi attivare una Consulta formata solo da commercianti e nominare un assessore fra gli addetti ai lavori. Bari fonda la sua ricchezza sul commercio, la stiamo dissipando senza accorgerci del pericolo”.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here