“Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live”. Lo hanno annunciato i Negramaro sulla loro pagina Facebook, riferendosi alle condizioni di salute del chitarrista della band, Emanuele Spedicato, colpito il 17 settembre da emorragia cerebrale, oggi dimesso dall’ospedale di Lecce per cominciare la riabilitazione.
“Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi – conclude la nota – che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l’ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti!”.
Negramaro, slitta il tour: “Diamo il tempo a Lele di tornare di nuovo con noi”
Pubblicato da: redazione | Ven, 19 Ottobre 2018 - 15:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Anziani truffati a Bari: l’allarme sulla...
E’ l’ennesimo episodio di truffa ai danni di un’anziana nel nostro...
redazione
- 13 Maggio 2026
Cade dal balcone durante la gita,...
Non ce l’ha fatta il 18enne di Monopoli precipitato dal balcone...
redazione
- 13 Maggio 2026
Bari, troppi disagi per i cantieri:...
Stop del Comune di Bari alle nuove autorizzazioni per gli interventi...
redazione
- 13 Maggio 2026
Bari, incidente in tangenziale: tir si...
Incidente in tagenziale, in particolare all'altezza di Torre a Mare, dove...
redazione
- 13 Maggio 2026