Dopo il successo del doppio sold out di Capodanno 2018, la Fondazione Petruzzelli, in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari, si prepara ad accogliere il pubblico per festeggiare l’arrivo del 2019 al ritmo della musica swing. Al Teatro Petruzzelli, martedì primo gennaio è in programma un doppio appuntamento: alle 11.00 ed alle 19.30, con “Happy New Swing Year 2019. Souvenir d’Italie”.
Di scena la Petruzzelli Swing Orchestra che proporrà una “cartolina musicale” a base di classici intramontabili, da cantare a squarciagola coinvolgendo il pubblico sulle note di Modugno, Innocenzi, Hilliard, Gaber, Ellington, Carosone, Arigliano, Luttazzi e tanti altri. Per la prima volta l’ensemble si presenta con il nome Petruzzelli Swing Orchestra. L’organico “è frutto di un progetto ad hoc che propone un repertorio robusto ed un sound definito con alla voce Francesco Tritto, autore degli assoli di trombone e degli arrangiamenti e guest star il clarinetto solista Francesco Manfredi”
Bari, il ritmo dello swing per Capodanno: sul palco l’orchestra del Petruzzelli
Pubblicato da: redazione | Lun, 22 Ottobre 2018 - 20:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, a San Pio un nuovo...
È stato inaugurato negli scorsi giorni al Consultorio familiare San Pio-Catino-Enziteto...
redazione
- 24 Giugno 2026
Bari rafforza i rapporti con il...
Bari rafforza i rapporti con il Vietnam e apre a nuove...
redazione
- 24 Giugno 2026
Bari, la città delle auto parcheggiate:...
C'è un momento in cui le posizioni morbide smettono di essere...
redazione
- 24 Giugno 2026
Monopoli-Fasano, il nuovo ospedale diventa il...
Prende forma il sistema di emergenza-urgenza che ruoterà attorno al Nuovo...
redazione
- 24 Giugno 2026